Quadrato semiotico dei food lovers milanesi

quadrato semiotico food lovers milanesi

Vi ricordate il quadrato semiotico dei food lovers? Lo abbiamo declinato sui ristoranti di Milano per rispondere a una domanda: quali sono le tribù di amanti del cibo a Milano e dove vanno e mangiare? Poi, per essere sicuri di inserire solo ristoranti a prova di amante del cibo ci siamo fatti aiutare da chi di Milano e qualità della vita se ne intende: Survive Milano.

 

In alto i ristoranti dalla formula classica, in basso quelli dalla formula più più alternativa. A sinistra i ristoranti che puntano sui prodotti del territorio e sui cibi semplici e poco elaborati, a destra quelli che fanno della trasformazione del cibo e della contaminazione tra culture una vera e propria arte. Insomma, se state a sinistra siete più spartani, a destra più pettinati.

 

Se siete milanesi e non sapete dove andare a mangiare, o siete a Milano per via di Expo 2015 e non sapete quale posto fa per voi, prendetela come una guida quadrata e tascabile.

 

Voi dove vi collocate?

 

Quadrato semiotico dei food lovers milanesi.

 

 

SEGUICI su INSTAGRAM e FACEBOOK


Squadrati srls - Via Ampere 61/A 20131 Milano - CF e PI: 08106320966 - PEC: squadrati-srls@legalmail.it - REA: MI - 2003187 - Capitale sociale: 900,00€
Privacy e cookie policy - Privacy Interviste